Eucare Len Derm Oil Detergente Oleoso 400 Ml

Eucare Len Derm Oil Detergente Oleoso 400 Ml

€ 16,00
Disponibile in 1 giorno

Marca: Eucare
Codice: 206360   Minsan: 904253818  

OIL

Caratteristiche:
indicato nell'igiene quotidiana della cute secca, sensibile ed atopica dell'adulto e del bambino. La sua formulazione ipoallergenica è concepita per la massima tollerabilità anche nel caso di allergie ed irritazioni. Lenderm oil permette una detersione delicata, favorisce il ripristino della funzione barriera e dell'idratazione cutanea. Può essere utilizzato anche sulle mucose. privo di conservanti aggiunti, profumi e coloranti. E’dermatologicamente o testato nei confronti dei metalli nocivi e irritanti, nickel, piombo, cromo, molibdeno.

Posologia e Modalità d'uso:
diluire il prodotto con acqua, applicare sulla cute, massaggiare e risciacquare. Non lasciare il flacone aperto dopo l'uso.
Contenuto:
-n.1 flacone lenderm oil.
-n.1 bustina da 5ml lenderm oil profumo.

Avvertenze:
l’aggiunta della fragranza deve essere fatta utilizzando solamente la bustina di Lenderm Oil Profumo inclusa, per garantire la massima compatibilità con il prodotto, senza alterarne le caratteristiche cosmetologiche.

Componenti:
sorbitol; disodium laureth solfosuccinate; disodium cocoamphodiacetate; sodium cocoyl PCA; panthenol; acrylates copolymer; lactic acid; triethanolamine.

Formato:
flacone da 400 ml.
busta da 5 ml.


Hai guardato

Potrebbero interessarti