Eucerin Atopicontrol Fasi Acute 40 Ml

Eucerin Atopicontrol Fasi Acute 40 Ml

€ 15,21
Scorte limitate

Marca: Eucerin
Codice: 205298   Minsan: 924800877   EAN: 4005800076732

Crema per lenire il prurito migliora visibilmente l'aspetto della pelle nelle fasi di remisisone.
Contiene acidi grassi rigeneranti omega 6 (olio di enotera e olio di semi di uva), il lenitivo licochalcone A (un estratto della radice di liquirizia), l'anti batterico decandiol e il rinfrescante menthoxypropanediol. È stato testato clinicamente e dermatologicamente per essere compatibile con la pelle atopica degli adulti, dei bambini e dei neonati dai 3 mesi in su. Per minimizzare il rischio di irritazioni e allergie, non contiene cortisone, profumi, coloranti e parabeni.
Applicare ogni volta che è necessario sulle zone interessate durante le fasi di remisisone. Di tanto in tanto è possibile avvertire la sensazione di freddo o di lieve bruciore.

Componenti
Aqua; glycerin; caprylic/capric triglyceride; dimethicone; pentaerythrityl tetraisostearate; triisostearin; vitis vinifera seed oil; oenothera biennis oil; cetyl alcohol; glyceryl stearate; PEG-40 stearate; glycyrrhiza inflata root extract; ceramide 3; decylene glycol; menthoxypropanediol; sodium citrate; citric acid; tocopherol; ascorbyl palmitate; trisodium edta; BHT; 1,2-hexanediol; phenoxyethanol; piroctone olamine.

Formato
Tubo da 40 ml.

Cod. 63174


Hai guardato

Potrebbero interessarti